REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMIO

ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N.430

“VINCI UNA MACCHINA DI BEFUEL 6”

SOCIETÀ PROMOTRICE

GULPO S.r.l.

Sede legale - Largo Promessi Sposi 2 - 20142 Milano

Sede operativa - Via Filanda 12 - 20007 Cornaredo (Mi)

P. Iva / Codice Fiscale 10618950967

SOGGETTO DELEGATO

EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l.

Via Alessandro Volta, 60 – 20090 Cusago (Mi)

P. Iva / Codice Fiscale 00811020155

DESTINATARI

I consumatori maggiorenni e residenti sul territorio italiano, acquirenti un file contenente una serie di foto professionali dell’auto messa in palio sul sito https://befuel.it/

Non possono partecipare i dipendenti della Società Promotrice e delle società controllate o ad essa collegate e di quelle che gestiscono il concorso, i dipendenti e collaboratori in genere delle società di distribuzione dei prodotti in promozione.

PERIODO E AREA DI DIFFUSIONE

Sarà possibile partecipare (acquistando il prodotto promozionato sopra indicato) delle ore 00:00:01 del 10/10/2024 alle ore 23:59:59 del 10/12/2024.

L’estrazione del premio il palio avverrà entro il 15/01/2025.

La manifestazione si svolgerà su territorio nazionale.

La Società Promotrice s’impegna a non dare inizio all’attività prima dell’avvenuta consegna al Ministero delle Imprese e del Made in Italy del Regolamento e della documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in forma di fidejussione o deposito cauzionale in ragione del 100% calcolato sul valore del montepremi previsto, al netto IVA.

OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE

La presente Manifestazione a premi viene svolta dalla Società Promotrice con l’intento di promuovere la conoscenza e la diffusione del proprio marchio.

MECCANICA

Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio il consumatore (maggiorenne e residente/domiciliato in Italia) dovrà:

·     Visitare il sito https://befuel.it/

·     Accedere alla sezione dedicata alla promozione;

·     Compilare il form di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo mail, cellulare;

·     Acquistare nell'E-Shop un file contenente una serie di foto professionali dell’auto messa in palio del valore di € 8,00 iva compresa;

Alla registrazione si dovranno compilare tutti i dati indicati come obbligatori nell’apposito form e accettare il regolamento.

In caso di già avvenuta registrazione all’iniziativa, il consumatore dovrà effettuare il login con le credenziali di accesso già in suo possesso.

La comunicazione relativa alla vincita sarà inviata tramite e-mail indicata in fase di registrazione.

I consumatori potranno partecipare più volte al concorso effettuando più acquisti.

PREMIO

Alfa Romeo 147 GTA targata GR715HT. La vettura è già targata quindi immatricolata, il trapasso al vincitore sarà a carico del promotore.

Il premio non è cedibile, non è convertibile in denaro, non è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Il premio sarà consegnato all’avente diritto entro 180 giorni dalla verbalizzazione di vincita.

Il ritiro del premio da un punto di vista logistico è a onere e cura del vincitore

ESTRAZIONE FINALE

Entro il 15/01/2025, alla presenza di un Notaio/Funzionario Camerale, verrà effettuata l’estrazione del premio in palio e delle relative riserve.

Al Notaio/Funzionario Camerale verrà consegnato un tabulato cartaceo o elettronico con l’indicazione dei dati dei partecipanti e procederà:

·       all’estrazione, tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente, di nr. 1 vincitore a cui verrà assegnato il premio in palio oltre a nr.  3 riserve.

Si precisa che ogni partecipante sarà presente nel tabulato cartaceo o elettronico tante volte quante saranno gli acquisti effettuati.

SI PRECISA INOLTRE CHE

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.

 

La Società promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA e dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.

 

Gli utenti che, secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, partecipino con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto.

La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

 

I server del Promotore sono ubicati all'estero, ma i dati di partecipazione al concorso vengono salvati anche su un server Mirror, ubicato su territorio italiano presso il Datacenter AWS, situato a Milano; vengono inoltre adottati gli opportuni accorgimenti per impedire la possibilità di interventi da parte di soggetti terzi per modificare i dati registrati e attuate tutte le misure di sicurezza al fine di garantire la tutela della fede pubblica. 

DEVOLUZIONE

I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti ad una delle seguenti Onlus:

FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS VIA LEGNONE, 4 - 20158 MILANO | TEL: 02-896584.50 | E-MAIL: INFO@BANCOALIMENTARE.IT | C.F. 97‎075370151

FIDEIUSSIONE

La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio parte concorso, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante Fidejussione Bancaria.

PUBBLICITA’

Il Regolamento integrale sarà disponibile all’indirizzo https://befuel.it/regolamento-concorso

Sarà comunicato il contenuto della promozione online e con ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

La partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento. Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR n° 430 del 26/10/2001.

per GULPO S.r.l.

Il Soggetto Delegato

EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l.